Termini e condizioni

Termini e condizioni del servizio offerto: contratto vincolante tra le parti.
Tipologia del servizio offerto: la CStecnologie, società del gruppo Control Systems srl , è una società di servizi di intermediazione commerciale e logistica. Non vende il prodotto al cliente ma elabora l’ordine per conto del cliente presso il produttore gestendo pagamento e consegna del prodotto dalla fabbrica del produttore al domicilio del cliente.
Caratteristiche della merce mediata: tutta la merce visibile sul sito è nuova, disponibile in pronta consegna e proveniente direttamente dalla fabbrica del produttore senza passare per il mercato.
Manleva: la Control Systems srl  , essendo solo una società di servizi, non ha competenze tecniche sui prodotti che ordina il cliente. Il cliente che ordina un prodotto dichiara espressamente di conoscerne l’ambito d’utilizzo, la funzionalità, il montaggio, il campo di applicazione e la normativa sul suo utilizzo e si assume tutte le responsabilità sull’uso dell’oggetto che ha chiesto di ricevere; i kit proposti hanno infatti solo valore illustrativo ed è assoluto compito del cliente verificare la fattibilità dell’impianto monitorando prima del montaggio i regimi dei venti, la resistenza meccanica, la tensione (voltaggio) e la potenza dei componenti e modificare le configurazioni in base ai parametri rilevati nel luogo dell’installazione. La garanzia non compre infatti i guasti derivanti da inadempienze nel montaggio e nella configurazione.
Fatturazione e fiscalità : Le vendite a privati di beni materiali, tramite commercio elettronico (on-line), sono assimilate alle vendite per corrispondenza, per le quali vale l’esonero dall’emissione dello scontrino o della ricevuta fiscale, ai sensi dell’art. 22, comma 1, n. 1, del D.P.R. 633/1972 e circ.Min. Fin. 97/E del 4 aprile 1997. Se si necessita di fattura questa deve essere richiesta tassativamente contestualmente all’ordine indicando la P.IVA; diversamente l’incasso verrà registrato immediatamente nel libro corrispettivi. Come ricevuta pagamento fa fede la transazione elettronica.
Spedizione: l’elaborazione dell’ordine avviene entro 24 ore dal pagamento e la consegna della merce è garantita entro tre giorni lavorativi dalla spedizione direttamente dal servizio Pacco Celere 3 di Poste Italiane. Dazio esente in tutta l’Unione Europea.
Diritto di recesso: entro 14 giorni dalla ricezione della merce.
Assistenza: la natura e la caratteristica del servizio erogato dalla CStecnologie .

Garanzia: garanzia di 7 giorni con sostituzione immediata (invio di un nuovo prodotto) o rimborso in caso di prodotto non arrivato o arrivato guasto e garanzia base di 2 (due) anni direttamente ed esclusivamente presso il produttore cinese (la spedizione dei prodotto per la sostituzione o la riparazione in garanzia sono sempre a carico del cliente). I presenti termini di garanzia non sono negoziabili.
Autodichiarazione Iva agevolata del 10% per sistemi di produzione energia rinnovabile. Procedendo con l’acquisto il cliente, consapevole delle sanzioni penali, nel caso di dichiarazioni non veritiere, di formazione o uso di atti falsi, richiamate dall’art. 76 del D.P.R. 445 del 28 dicembre 2000, DICHIARA, sotto la sua personale responsabilità, che la Vostre forniture di Generatori eolici e/o Inverter saranno utilizzate per la realizzazione di impianti di produzione e/o reti di distribuzione d’energia elettrica da fonte fotovoltaica e/o eolica. Pertanto, ai sensi degli artt.127-quinquies e 127-sexies della Tabella A – parte III, allegata al D.P.R. 633/72 e success. modif. CHIEDE pertanto l’applicazione dell’aliquota Iva ridotta al 10% (dieci percento). Il cliente, impegnandosi a comunicare tempestivamente ogni eventuale fatto o circostanza che faccia venire meno il diritto alla sopra indicata agevolazione, richiede l’applicazione di tale aliquota ridotta anche sugli ordini futuri relativi alla fornitura degli stessi beni. Io cliente sottoscritto, procedendo con l’acquisto, in qualsiasi modalità, dei prodotti CStecnologie , accetto e sottoscrivo le condizioni di autodichiarazione applicazione iva agevolata al 10% per sistema di produzione energia rinnovabile.
Reclami e Conciliazione : il cliente e il venditore sono vincolati dal presente contratto. Nel caso in cui il cliente ritenesse che  Control Systems srl  non abbia rispettato le condizioni di vendita riportate nel disclaimer, accetta la procedura di Conciliazione. La conciliazione è il modo più rapido, economico ed amichevole di risolvere piccole controversie. Con la conciliazione, una figura super-partes, il conciliatore, conduce il dialogo tra le parti ad una soluzione condivisa. Tutte le controversie nascenti dal presente contratto verranno deferite alla Camera di Commercio di Verona e risolte secondo il regolamento di conciliazione da questa adottato.
Accettazione del contratto: procedendo con l’acquisto il cliente accetta integralmente e insindacabilmente tutti i termini del presente accordo. Se i termini del presente accordo non soddisfano le esigenze del cliente, è assolutamente vietato al cliente di procedere con l’acquisto e in caso di contestazione sui termini del presente contratto andrà soggetto a penale.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...